venerdì 5 settembre 2014

Biscotti al miele con cranberry e nocciole: totally gluten free

















Vi saluto e vi auguro un piacevole week-end....
Share:

22 commenti

  1. Cara Maddy, hai fatto delle foto troppo belle, i biscotti passano in secondo piano e perdono il ruolo del protagonista. Però sono belli anche loro, buoni non so, il miele a me piace poco. Ma le foto.....stu pen de!!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cecilia, sei sempre molto gentile...e comunque se non ti piace il miele, prova ad eliminarlo, puoi aggiungere la polpa di mezza banana grattugiata oppure mela per tenere in sè l'impasto....un abbraccio, a presto!

      Elimina
  2. Come darti torto..dalla colazione si capisce già quale sarà l'andamento della giornata! E con una manciata di questi non potrà che essere un inizio perfetto ^_^
    Complimenti Maddy e buon we <3

    RispondiElimina
  3. Le tue foto diffondono un senso di pace e bontà...Maddy hai realizzato delle foto-racconto bellissime ed intime, ma quanto sei brava? Domani vorrei svegliarmi e vorrei avere per colazione questi biscotti perfetti che già immagino pucciati nel latte! Grazie di cuore per tutto sei sempre un tesoro.
    Ti abbraccio e buon fine settimana dolcissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tu che sei un tesoro grande....sempre presente e dolcissima!

      Elimina
  4. Maddalena ciao! Che meraviglia qui da te, e' sempre tutto perfetto ed accogliente! Questi biscotti li vorrei adesso davanti alla tv,ho anche la tosse quindi con il miele sono perfetti! ;) bacioni!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi, sia i biscotti che le foto! SI vede che sono stati pensati per la colazione, sono sani e genuini! Complimenti, da provare davvero :)

    RispondiElimina
  6. Queste foto mi sommergono di una profumata pace. Sembra quasi quei biscotti escano dallo schermo e quasi mi dispiace non sia così, perché potrei afferrarne uno e mangiarlo, come una coccola a fine giornata.

    RispondiElimina
  7. Foto bellissime e ricetta golosa!!!!!super brava e complimenti per il blog!!!!

    RispondiElimina
  8. E poi ti vengono le paranoie!!!!!!! Queste foto sono tra le più belle e sai che quando parlo io so ciò che dico e soprattutto se parlo lo faccio solo con cognizione di causa! Adesso fatti ancora le tue paronie!!!!! <3

    RispondiElimina
  9. Tesorooooooo adoro i biscotti un po rustici e sani e questi hanno tutte le caratteristiche giuste...croccanti e golosi da sentire quasi il profumo da qui per una colazione speciale cosi come l'hai raccontata tu amica mia!!Un bacione grandisssssssssssimo,Imma

    RispondiElimina
  10. Mi sto sentendo male..Io immagino la bontà eil gustod ei tuoi biscottini.. Non conosco la farina di quinoa sinceramente.. ma credo che non avrei problemi a reperirla..o anche sostituirla.. Ma una cosa non avrebbe sostituti.. il miele dell'allevamento di api di tuo suocero!!!! ecco per quello ti invidio.. io amo il miele... un bacio e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi foto, biscotti, prodotti che hai usato e in una parola sola: tu, che con arte ed talento prepari queste dolci delizie! Sei unica Maddy e mai , come ora, sono orgogliosa di avere amiche blogger talentuose e piene di inventiva! Un bacione e un abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. le tue foto tesoro parlano da sole. ...devono essere assolutamente fantastici i tuoi scrocchiolosissimi biscotti!!!!
    Bacioni, complimenti e buon week end!

    RispondiElimina
  13. È da ieri sera che cerco di commentare... Ma le mie mine vaganti mi interrompono continuamente... Vuoi con una pipì addosso, vuoi con una caduta dal divano... Insomma, iniziavo a pensare che non fosse destino! E invece, eccomi qua, a dirti che mi sono innamorata delle foto di questo post alla prima occhiata e che... Anch'io voglio uno suocero che mi procuri un miele di questo colore intenso!!! Baci!

    RispondiElimina
  14. Maddy le tue foto mi intrigano sempre di più....quello che raffigurano poi.....uno spettacolo!!!!brava!

    RispondiElimina
  15. che atmosfera deliziosa tesoro mio.. <3 ormai ogni tuo post ci fa sognare..
    e ci credo che la frutta secca ci stia bene.. e quanto vorrei avere già da ora biscotti cosi tesoro!! di sicuro la mia giornata sarà perfetta da subito <3

    RispondiElimina
  16. Sarò passata quattro o cinque volte nel giro di poche ore a guardare queste foto.. sono incantevoli, splendide davvero, complimenti di cuore! sei bravissima! e sono arcisicura che questi biscottini sino deliziosi.. adoro il miele! Un bacione e buona serata, con affetto
    Silvia

    RispondiElimina
  17. i biscotti sono quello che sono....ma le foto cara maddalena sono pazzesche! complimenti sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace informarti che se ci metti il miele non li puoi chiamare vegAni!!!

    RispondiElimina

© Cucina Scacciapensieri | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig